Libri di testo 2020-2021

Si allega alla presente comunicazione l’elenco dei libri di testo in adozione nelle diverse classi della Scuola Secondaria “Casalini” per l’a.s. 2020/21.

Si precisa che in tutte le classi parallele sono stati adottati gli stessi libri di testo, ad eccezione del libro di seconda lingua straniera che è di francese per l’intero corso B e di spagnolo per tutte le classi degli altri corsi.

In attesa di contattare i genitori degli alunni inizialmente esclusi dal corso ad indirizzo musicale e che ora potranno essere inseriti in una stessa classe prima con l’insegnamento del violoncello, non siamo in grado di procedere con la formazione delle classi prime. Gli elenchi degli studenti assegnati alle diverse classi verranno comunque pubblicati al più presto, entro il mese di luglio.

Le famiglie possono già prenotare i libri ricordando di richiedere, per il corso musicale, il libro di francese e, per tutti gli altri corsi, sia a settimana “breve” che a settimana “lunga”, il testo di spagnolo.

L'elenco degli alunni ammessi al corso musicale è reperibile al seguente link:

Elenco alunni ammessi al corso musicale

Elenco libri di testo 2020-2021