Nuova consultazione primarie Mattioli e Sarzano

Seconda consultazione delle famiglie degli alunni che frequenteranno le classi delle Primarie Mattioli e Colombo nell’a.s. 2020/21

In allegato le famiglie possono trovare la comunicazione del dirigente a seguito della decisione assunta dal Consiglio di Istituto di sospendere la delibera sul nuovo orario per le scuole primarie "Mattioli" e "Colombo" e di effettuare una nuova rilevazione proponendo un orario alternativo rispetto a quello già prospettato.

Le famiglie pertanto potranno esprimere il proprio parere sulle due opzioni:

- 8.00-13.30 dal lunedì al venerdì;

- 8.00-12.30 da lunedì a sabato.

Sulla base delle preferenze espresse dalle famiglie il Consiglio di Istituto delibererà sul quadro orario dei due plessi per l’a.s. 2020/21 e la delibera potrà anche prevedere l’adozione di orari diversi per le due scuole.

Si pone la data del 6 agosto 2020 quale termine per l’invio delle comunicazioni da parte dei rappresentanti dei genitori alla scuola.

Consultazione su orario a.s. 2020-2021