Riunione genitori classi prime

In vista dell’avvio del nuovo anno scolastico genitori e insegnati sono invitati, nelle singole sedi delle scuole primarie dell’istituto, ad un incontro di conoscenza reciproca nel tardo pomeriggio dell’ 8 settembre 2021, dalle ore 17.30 alle ore 18.30.

All’incontro saranno presenti tutti i docenti assegnati alle classi prime dei singoli plessi e verranno fornite le prime indicazioni sull’operatività delle scuole nei primi giorni di scuola e per l’intero anno scolastico.

I Collaboratori scolastici avranno cura di allestire gli atrii delle scuole in modo che siano rispettate le regole di distanziamento. Si raccomanda ai genitori di intervenire nella misura di un solo genitore per ciascun bambino e di non portare i figli all’incontro. Si potrà accedere all’edificio solo indossando la mascherina e dopo essersi igienizzati le mani.