Primaria Giovanni XXIII

La scuola primaria "Giovanni XXIII" consta di sezioni a tempo pieno (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì) e sezioni ad orario antimeridiano dal lunedì al venerdì. Tutti gli alunni entrano dall'ingresso posto su via della Resitenza.

Le sezioni A e B, a tempo pieno, seguono il seguente orario:
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00 con servizio mensa gestito dal Comune di Rovigo.

Le sezioni a orario solo antimeridiano (Corsi C e D) svolgono l'orario dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.30 con due intervalli.
Inoltre, per effetto della circolare ministeriale che introduce l'esperto di ed. motoria in orario aggiuntivo, le classi quarte e quinte frequenteranno un giorno a settimana con orario 8.00-16-00.

E' presente un servizio di doposcuola gestito dall'associazione Tiberto, con orario flessibile, fino alle ore 17.

Referenti di plesso sono le insegnanti Pugina Marisa e Vallin Giannina.

Recapito telefonico del plesso: 0425 25625

Indirizzo e-mail: elem.giov23@libero.it